rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Inaugurati i mercatini del centro storico: clima magico in città

Una passeggiata tra sapori, luci e colori, caratterizza il cuore della città, come anche il lungomare con i mercatini di Buongiorno Italia

Primo week-end, questo, per i mercatini del centro storico, curati da La Bottega San Lazzaro. Inaugurati venerdì, gli stands colorano anche quest'anno piazza Sant'Agostino, come Largo San Petrillo e le stradine della Salerno Antica che ospitano artigiani e creativi del territorio e non solo.

Una passeggiata tra sapori, luci e colori, dunque, caratterizza il cuore della città, come anche il lungomare con i mercatini di Buongiorno Italia che stanno da giorni già coccolando il palato di innumerevoli golosi. Non solo gastronomia, ad ogni modo, per chi va a spasso: prodotti raffinati, unici, infatti, stanno affascinando i salernitani. Stoffe, decorazioni natalizie, profumi, bigiotteria artigianale: questi solo alcuni dei prodotti in vendita. La curiosità è più forte del freddo intanto: tantissimi i cittadini che continuano ad affollare il centro. Un clima di festa.

Luci d'Artista 2013/Mercatini centro storico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurati i mercatini del centro storico: clima magico in città

SalernoToday è in caricamento