menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurati i mercatini del centro storico: clima magico in città

Una passeggiata tra sapori, luci e colori, caratterizza il cuore della città, come anche il lungomare con i mercatini di Buongiorno Italia

Primo week-end, questo, per i mercatini del centro storico, curati da La Bottega San Lazzaro. Inaugurati venerdì, gli stands colorano anche quest'anno piazza Sant'Agostino, come Largo San Petrillo e le stradine della Salerno Antica che ospitano artigiani e creativi del territorio e non solo.

Una passeggiata tra sapori, luci e colori, dunque, caratterizza il cuore della città, come anche il lungomare con i mercatini di Buongiorno Italia che stanno da giorni già coccolando il palato di innumerevoli golosi. Non solo gastronomia, ad ogni modo, per chi va a spasso: prodotti raffinati, unici, infatti, stanno affascinando i salernitani. Stoffe, decorazioni natalizie, profumi, bigiotteria artigianale: questi solo alcuni dei prodotti in vendita. La curiosità è più forte del freddo intanto: tantissimi i cittadini che continuano ad affollare il centro. Un clima di festa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento