rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Luci d'Artista 2021/2022: il piano sicurezza non è pronto, inaugurazione rinviata

Nessuna nota anticipata, nè comunicazione ufficiale: la notizia del rinvio che si sospettava da giorni, è stata accertata solo oggi, data del taglio del nastro delle Luminarie

Il piano sicurezza non è ancora pronto: tutto rinviato. Nel giorno stesso che sarebbe dovuto essere quello del taglio del nastro per le Luci d'Artista, arriva la certezza del posticipo dell'iniziativa.

Il rinvio

Nessuna nota ufficiale da parte del Comune, ma oggi tramonta ogni dubbio: le luminarie risplenderanno in altra data, ancora da stabilire, ma in ogni caso immaginata agli inizi di dicembre. Nella tarda mattinata di oggi, al tavolo del Prefetto di Salerno Francesco Russo, nella riunione straordinaria del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, alla presenza del sindaco di Salerno, è stata presa la decisione del posticipo, per poter delineare alcuni aspetti poco convincenti del piano sicurezza, anche relativamente all'incremento dei contagi Covid. Solo quando vi sarà l'approvazione definitiva del piano che potrebbe avvenire già durante la prossima settimana, la manifestazione potrà partire.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2021/2022: il piano sicurezza non è pronto, inaugurazione rinviata

SalernoToday è in caricamento