menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Antonio Capuano

Foto di Antonio Capuano

Luci, Salerno invasa da migliaia di visitatori: caos nella villa comunale

Code di veicoli si sono formate già nel pomeriggio lungo le strade del centro cittadino (via Carmine, via dei Principati e Corso Garibaldi), ma anche sul Lungomare Trieste

Com’era facile prevedere Salerno è piombata nuovamente nel caos per via dell'arrivo di migliaia di auto, pullman privati (circa 400) e camper che la stanno raggiungendo per ammirare le Luci d’Artista. Code di veicoli si sono formate già nel pomeriggio nelle strade del centro cittadino (via Carmine, via dei Principati e Corso Garibaldi), ma anche sul Lungomare Trieste. Ma, fortuanamente, la paralisi dello scorso weekend è stata sventata. Sembra dunque aver retto, nonostante le numerose difficoltà il piano antitraffico. In funzione sia le navette che collegano il grande parcheggio dello stadio Arechi con Piazza della Concordia, che la metropolitana.

Fiumi di persone, comunque, si sono riversate su Corso Vittorio Emanuele, in particolare sotto l'albero di Natale di Piazza Portanova, mentre la villa comunale, che ospita i personaggi delle fiabe, è stata presa d’assalto da famiglie con bambini e gruppi organizzati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento