menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente Luci, dodici alberi di Natale a Salerno: ecco dove risplenderanno

L'iniziativa è stata messa in campo insieme alla Coldiretti, in attesa, in primavera, di poter rilanciare le Luci d'Artista, come suggerito dagli albergatori

Dodici alberi dell'azienda Coldiretti Corrado Russo, nelle principali strade cittadine, come segnale di speranza per “festeggiare” il Natale, a Salerno. "Abbiamo deciso di illuminare qualche angolo della nostra città per dare una speranza di futuro. - ha spiegato il sindaco Vincenzo Napoli-  Abbiamo quindi comprato 12 alberi di circa 6 metri di Natale che allestiremo e metteremo in punti nevralgici della città".

La mappa

In particolare, gli alberi natalizi risplenderanno a Santa Teresa, in piazza Ferrovia, a Torrione, nella piazza di Pastena, in quella di Mercatello, presso la  rotatoria Arbostella, a Fratte, all'imbocco di Sala Abbagnano, Matierno, Ogliara, Giovi, ed in piazza Sinno, sul Carmine. Resta al buio, invece, piazza Portanova, caratterizzata, gli scorsi anni, dal grande albero di Natale. L'iniziativa è stata messa in campo insieme alla Coldiretti, in attesa, in primavera, di poter rilanciare le Luci d'Artista, come suggerito dagli albergatori.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento