rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Vandali nella villa Comunale, la denuncia di De Luca: "Ridotta come uno stadio"

Risale allo scorso week-end, la segnalazione di alcuni nostri lettori circa i comportamenti e gli atteggiamenti poco rispettosi e incivili di alcuni visitatori nella villa

"Voglio lanciare un messaggio affinché tutti i visitatori di Luci d' Artista abbiano comportamenti responsabili. Questa mattina, infatti, abbiamo trovato la Villa Comunale ridotta come uno stadio dopo una partita di calcio. Molti non rispettano le recinzioni intorno alle aiuole, alcuni genitori hanno persino fatto salire i bambini sui cavalli della carrozza di Cenerentola". E' quanto scritto dal sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca su Facebook.

"Cercheremo di incrementare la vigilanza, ma diventa quasi impossibile controllare tutti questi comportamenti irresponsabili. Chiediamo a tutti di aiutarci in questo lavoro di educazione e di sensibilizzazione", ha concluso il sindaco. Risale allo scorso week-end, la  segnalazione di alcuni nostri lettori circa i comportamenti e gli atteggiamenti poco rispettosi e incivili di alcuni visitatori nella villa: evidentemente, adesso, inizia la conta dei danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali nella villa Comunale, la denuncia di De Luca: "Ridotta come uno stadio"

SalernoToday è in caricamento