menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso Vittorio Emanuele (Foto di Antonio Capuano)

Corso Vittorio Emanuele (Foto di Antonio Capuano)

Caos e disagi a Salerno, vigile aggredito da un ambulante sotto le Luci

Bagno di folla domenica sera lungo le principali arterie stradali del capoluogo: un vero e proprio intasamento di visitatori si è registrato su Corso Vittorio Emanuele, in via Mercanti, Piazza Sedile del Campo, via Roma e nei pressi della villa comunale

Caos e disagi nella serata di ieri a Salerno, dove il centro cittadino è stato invaso da migliaia di visitatori. Nessun particolare disagio alla circolazione veicolare, come avvenuto nelle scorse settimane, ma un vero e proprio intasamento di persone si è registrato su Corso Vittorio Emanuele, in via Mercanti, Piazza Sedile del Campo, via Roma e nei pressi della villa comunale. Ma non è mancato anche un piccolo episodio di violenza. Nel corso dei consueti controlli anti abusivismo, un vigile urbano è stato aggredito sul lungomare Trieste da cittadino senegalese privo delle autorizzazioni necessarie per allestire la sua bancarella nel cuore della city.

Leggi>>>Auto "parcheggiata" in via Mercanti

Una volta appreso che tutta la merce sarebbe stata sequestrata perché non conforme alla normativa e dalla dubbia provenienza, lo straniero ha iniziato ad alzare le mani contro gli agenti della polizia municipale colpendone uno. L’uomo è stato subito fermato e condotto presso il comando di via Dei Carrari per essere identificato e denunciato. Il vigile ferito, invece, è stato trasportato in ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento