rotate-mobile
Cronaca

A Policastro Bussentino l’inaugurazione della Ludoteca Comunale

I dettagli dell'appuntamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sarà inaugurata, presso il cineteatro Tempio del Popolo lunedì 20 giugno 2022 alle ore 10.00, la Ludoteca Comunale. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi, il progetto durerà sei mesi e finirà a fine anno 2022. Per le iscrizioni rivolgersi alla sede comunale a Santa Marina, presso la delegazione a Policastro Bussentino o contattare il numero 0974-989005.

“Questo che inaugureremo lunedì -spiega il sindaco Giovanni Fortunato- è un servizio finanziato dal Piano di Zona, un progetto collaudato nel tempo, che ha sempre funzionato benissimo, un momento di aggregazione, di crescita e di aiuto alle famiglie. I bambini avranno modo di socializzare e di giocare in maniera educativa, in questo percorso saranno guidati da personale specializzato. Chi non ha ancora effettuato l’iscrizione potrà farlo il 20 giugno in occasione dell’inaugurazione”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Policastro Bussentino l’inaugurazione della Ludoteca Comunale

SalernoToday è in caricamento