rotate-mobile
Cronaca

The Voice of Italy: Luna Palumbo supera il primo live, salernitani in delirio

C'è anche la salernitana Luna Palumbo tra le 16 voci che hanno superato, ieri sera, il primo Live di The Voice of Italy e che accedono alla seconda diretta, in programma il 14 maggio, sempre in prima serata su Rai 2

C'è anche la salernitana Luna Palumbo tra le 16 voci che hanno superato, ieri sera, il primo Live di The Voice of Italy e che accedono alla seconda diretta, in programma il 14 maggio, sempre in prima serata su Rai 2.  L'artista salernitana ha anche duettato con la pop star Kylie Minogue, già coach nell’edizione inglese di The Voice: la cantante australiana si è esibita dal vivo con  Luna Palumbo, Daria Biancardi, Suor Cristina Scuccia e Gianna Chillà, sulle note del suo successo “Can't Get You Out Of My Head”.

A scegliere le Voci da ammettere alla seconda Live è stato il pubblico da casa, che attraverso il televoto ha stabilito le tre Voci migliori per ciascun team. Ogni coach ha poi dovuto prendere la difficile decisione di salvare una delle due Voci rimaste nella propria squadra. Grande attesa per il 14 maggio: tutti i salernitani a tifare Luna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice of Italy: Luna Palumbo supera il primo live, salernitani in delirio

SalernoToday è in caricamento