Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

Il ferragosto di Salerno, il bilancio del Comune: "Pienone in città ma puniremo gli incivili"

Il ferragosto è sinonimo di pic nic, divertimento, spensieratezza. Non può fare rima, però, con assenza di regole. Anzi, le regole ci sono ma non vengono rispettate. L'invito del sindaco: "Rinnovo a tutti l'appello a comportamenti responsabili ed al rispetto delle prescrizioni anti Covid. Abusi e violazioni saranno individuati e puniti"

Il ferragosto è sinonimo di pic nic, divertimento, spensieratezza. Non può fare rima, però, con assenza di regole. Anzi, le regole ci sono ma non vengono rispettate. Incivili in libera uscita hanno trasformato, infatti, il lungomare di Salerno in una micro discarica. 


I dettagli

Occorrono più cestini: il tratto compreso tra piazza della Concordia e il Grand Hotel Salerno necessità di maggiori contenitori. Non è però una scusante per chi imbratta la città. "Rinnovo a tutti l'appello a comportamenti responsabili ed al rispetto delle prescrizioni anti Covid. Abusi e violazioni saranno individuati e puniti", ha ribadito il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Il bilancio del Comune

"Tanta gente in spiaggia e nei parchi, tutto esaurito nelle strutture ricettive, pienone nei ristoranti e nei locali pubblici, visitatori nelle mostre e nei siti d'arte. Un bel Ferragosto a Salerno, città bella ed accogliente. - ha proseguito il primo cittadino - Ed il trend positivo continuerà nei prossimi giorni con un bel beneficio per l'economia locale ed il lavoro. La nostra comunità riparte alla grande valorizzando le proprie potenzialità. Grazie alle donne ed agli uomini che in queste torride giornate sono al lavoro per garantire ai concittadini, ai turisti ed ai visitatori delle giornate di piacevole relax e svago".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ferragosto di Salerno, il bilancio del Comune: "Pienone in città ma puniremo gli incivili"

SalernoToday è in caricamento