menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bagni pubblici riaprono al pubblico - foto archivio

Bagni pubblici riaprono al pubblico - foto archivio

Lungomare Trieste: i bagni sono stati riaperti al pubblico

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici sul Lungomare Trieste, realizzati dall'Amministrazione Comunale al fine di fornire un servizio indispensabile alla cittadinanza

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici sul Lungomare Trieste, realizzati dall'Amministrazione Comunale al fine di fornire un servizio indispensabile alla cittadinanza ed ai turisti che frequentano il lungomare cittadino. Lo comunica l'Ente in una nota stampa.

Ecco l'elenco degli interventi eseguiti: adeguamento impianto idrico, arredo completo di bagno per persone disabil, sistemazione di alcune porte di accesso ai servizi igienici, rifacimento impianto elettrico e intonaco interno più tinteggiatura, installazione di elettropompe per scarico acque nere in fogna, sostituzione della porta d'ingresso in ferro e recinzione scale esterne, installazione di un nuovo ascensore automatico idoneo anche per disabili. E' stato anche rifatto il lastrico solare con successiva impermeabilizzazione ed è stata eseguita la piantumazione di essenze arboree sul lastrico solare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento