rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Lutto nello sport, è morto Fabio Borgese: il cordoglio della comunità

"Modello encomiabile per i più piccoli, esempio di lealtà e sincerità per tutti, uomo vero, padre amorevole, amico fidato, sportivo convinto", come lo ricorda il direttivo dell'Asd Ancora Amalfi

Lutto nel mondo dello sport: è scomparso prematuramente Fabio Borgese, "modello encomiabile per i più piccoli, esempio di lealtà e sincerità per tutti, uomo vero, padre amorevole, amico fidato, sportivo convinto", come lo ricorda il direttivo dell'Asd Ancora Amalfi. A stringersi attorno alla famiglia, anche l’Alma Salerno: Borgese: è stato portiere dei granata dal 2011 al 2013.

La morte

Il giovane è stato stroncato da un malore improvviso questa mattina. "Un legame speciale quello che l’Alma aveva con Fabio Borgese che per due anni, dal 2011 al 2013, ha vestito la maglia granata, difendendo i pali della compagine di calcio a 5 allora allenata da mister Mainenti. - si legge sulla nota dell'Alma - Anche da lontano, impegnato a giocare nell’Amalfi, Borgese continuava a seguire le sorti della sua ex squadra". La triste notizia che ha scosso quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nello sport, è morto Fabio Borgese: il cordoglio della comunità

SalernoToday è in caricamento