menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gerardo e Simone (foto Facebook)

Gerardo e Simone (foto Facebook)

Dolore e sgomento a Bellizzi per la morte di Simone e Gerardo

Il sindaco: "Bravi Ragazzi ventenni, dai sani principi, che tutti conoscevamo, riconoscendo anche lo straordinario affetto dei loro genitori, dei loro familiari e degli amici"

Dolore e sgomento per la morte di Simone Rocco  e Gerardo Farella, rispettivamente di 20 e 19 anni. S. P., l'amico che era in auto con loro è in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. I giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente a Bellizzi. Il web esplode con commenti e messaggi per la perdita dei ragazzi.

Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe ha scritto: “Grave lutto ha investito la comunità di Bellizzi, stroncando la vita a due giovani ragazzi, Simone Rocco e Gerardo Farella, un terzo che combatte tra la vita e la morte S. P.. Bravi Ragazzi ventenni, dai sani principi, che tutti conoscevamo, riconoscendo anche lo straordinario affetto dei loro genitori, dei loro familiari e degli amici. Tutte le manifestazioni in programma per questa sera sono sospese per il rispetto dei familiari e per stringersi intorno al dolore dei genitori”. Un fiume di messaggi su Facebook da parte di amici e conoscenti, ancora increduli per la morte di Simone e Gerardo. La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento