
Gerardo e Simone (foto Facebook)
Dolore e sgomento a Bellizzi per la morte di Simone e Gerardo
Il sindaco: "Bravi Ragazzi ventenni, dai sani principi, che tutti conoscevamo, riconoscendo anche lo straordinario affetto dei loro genitori, dei loro familiari e degli amici"
Dolore e sgomento per la morte di Simone Rocco e Gerardo Farella, rispettivamente di 20 e 19 anni. S. P., l'amico che era in auto con loro è in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. I giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente a Bellizzi. Il web esplode con commenti e messaggi per la perdita dei ragazzi.
Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe ha scritto: “Grave lutto ha investito la comunità di Bellizzi, stroncando la vita a due giovani ragazzi, Simone Rocco e Gerardo Farella, un terzo che combatte tra la vita e la morte S. P.. Bravi Ragazzi ventenni, dai sani principi, che tutti conoscevamo, riconoscendo anche lo straordinario affetto dei loro genitori, dei loro familiari e degli amici. Tutte le manifestazioni in programma per questa sera sono sospese per il rispetto dei familiari e per stringersi intorno al dolore dei genitori”. Un fiume di messaggi su Facebook da parte di amici e conoscenti, ancora increduli per la morte di Simone e Gerardo. La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime.