rotate-mobile
Cronaca Campagna

Incidente mortale sul lavoro: Campagna ed Eboli piangono Giuseppe, è il giorno del dolore

"Lascia due figli e la moglie, Francesca Marino, di origini ebolitane. - ha osservato il sindaco di Eboli, Conte- L’episodio, nella sua dolorosa fatalità, induce ulteriori riflessioni sulla sicurezza, i cui standard vanno seriamente aumentati. Inammissibile che in Italia, ancora oggi, si muoia mentre si è impegnati a svolgere il proprio lavoro"

E' il giorno del dolore, a Campagna. Sono stati celebrati questa mattina, presso la chiesa di San Michele Arcangelo, i funerali di Giuseppe Stabile, il 22enne vittima di un incidente sul lavoro, ieri, presso la sua azienda familiare. Il giovane, sposato e papà di due bimbi, è stato schiacciato da un carico di legna che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il cordoglio

Il sindaco di Campagna, Roberto Monaco, ha proclamato per questa mattina il lutto cittadino. Ad esprimere il suo cordoglio a nome della comunità, anche il primo cittadino di Eboli, Mario Conte: 2Una giovane vita infranta, una famiglia privata del suo punto di riferimento. La tragica scomparsa di Giuseppe Stabile, ragazzo di Campagna di 22 anni, vittima di un drammatico infortunio sul lavoro, ha sconvolto tutti. Lascia due figli e la moglie, Francesca Marino, di origini ebolitane. - ha osservato Conte-  L’episodio, nella sua dolorosa fatalità, induce ulteriori riflessioni sulla sicurezza, i cui standard vanno seriamente aumentati.  Inammissibile che in Italia, ancora oggi, si muoia mentre si è impegnati a svolgere il proprio lavoro. A nome di tutta l’amministrazione e della Città di Eboli, con sincera e commossa partecipazione, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari". Tutti stretti attorno alla famiglia Stabile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sul lavoro: Campagna ed Eboli piangono Giuseppe, è il giorno del dolore

SalernoToday è in caricamento