rotate-mobile
Cronaca

Giornalismo e sport a lutto a Salerno: si è spento Claudio Roscia

Ricoverato a Milano, il giornalista sportivo si è spento ieri: i funerali si svolgeranno domenica alle ore 8:30 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena. Cordoglio anche della Salernitana e del Comune

Sport e giornalismo salernitano a lutto: si è spento ieri Claudio Roscia, noto volto di Tv Oggi Salerno. La Salernitana ha espresso, attraverso il suo sito web il cordoglio alla famiglia: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori, lo staff e la Salerno sportiva tutta si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Roscia per la scomparsa del caro Claudio, giornalista e direttore sportivo della Salernitana nella stagioni 1975/76 e 1982/83″.

Ricoverato a Milano, il giornalista sportivo si è spento ieri: i funerali si svolgeranno domenica alle ore 8:30 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena. Ad esprimere profondo cordoglio per la sua morte, anche l'amministrazione comunale che ne ha ricordato le grandi doti umane e professionali profuse con generosità nella sua attività d’insegnante e di equilibrato commentatore delle vicende sportive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalismo e sport a lutto a Salerno: si è spento Claudio Roscia

SalernoToday è in caricamento