rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano a lutto: addio a Carminuccio, il cordoglio del sindaco

Il sindaco: "La sua voglia di vivere era qualcosa di straordinario, al punto che ormai era diventato autonomo anche negli spostamenti tra i marciapiedi e le attività commerciali di bivio pratole, dove ormai socializzava con tutti"

Montecorvino Pugliano a lutto: si è spento Carmine Ferrara, per tutti Carminuccio, tifosissimo della Salernitana che, nonostante i problemi di salute, non ha mai negato un sorriso a nessuno. A ricordarlo, esprimendo il suo cordoglio, il sindaco Alessandro Chiola: "Oggi è venuta a mancare una persona a me cara, un amico, un uomo leale, un guerriero, cittadino storico di Bivio Pratole, Carmine Ferrara, per gli amici Carminuccio. - ha detto il primo cittadino- Una persona stupenda, nonostante le sue malattie che l’hanno costretto a vivere per anni su una sedia a rotelle, non ha mai fatto mancare il proprio sorriso a chi lo incontrasse per strada. La sua voglia di vivere era qualcosa di straordinario, al punto che ormai era diventato autonomo anche negli spostamenti tra i marciapiedi e le attività commerciali di bivio pratole, dove ormai socializzava con tutti".

L'abbraccio alla famiglia

"Un grande abbraccio va ai sui figli Antonietta Ferrara ed Enrico che gli hanno dato da sempre il proprio affetto e saputo per anni assisterlo proprio come meritava, senza mai fargli mancare ne’ pesare nulla. Riposa in pace caro Carminuccio, che la terra ti sia lieve".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano a lutto: addio a Carminuccio, il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento