rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore a lutto: si è spenta Virginia De Angelis, il cordoglio

"Persona di sensibilità culturale e civile non comune che ha dato qualità umana alla nostra comunità. Alla sua famiglia tutta la mia vicinanza“, ha detto il sindaco Manlio Torquato

Nocera Inferiore a lutto: si è spenta ieri Virginia De Angelis, scrittrice e insegnante stimata e benvoluta da tutti. Un fiume di messaggi di cordoglio sui social da parte di alunni della docente e di innumerevoli cittadini che ne hanno conosciuto la bontà e la cultura. 

Il ricordo

"Persona di sensibilità culturale e civile non comune che ha dato qualità umana alla nostra comunità. Alla sua famiglia tutta la mia vicinanza“, ha detto il sindaco Manlio Torquato. E l'onorevole Salvatore Arena ha scritto: “È venuta a mancare prematuramente Virginia De Angelis, mia insegnante di scuola e anche di vita, da sempre vicina alla nostra famiglia e persona stimata e amata dall’intera comunità. Una dipartita inaspettata che ci ha riempito il cuore di profondo dolore. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, convinto che il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di tutti". Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore a lutto: si è spenta Virginia De Angelis, il cordoglio

SalernoToday è in caricamento