rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni piange l'ex sindaco Andria, il cordoglio del primo cittadino

Professore stimato, uomo di profonda cultura, apprezzato dai tanti giovani e dalle personalità che hanno avuto la fortuna di conoscerlo durante la sua lunga carriera. Penso soprattutto alle migliaia di giurati del Giffoni Film Festival che hanno visto in Carlo Andria una figura ricca di umanità, portatore di valori puri

Giffoni Valle Piana piange Carlo Andria, "un personaggio di spicco per la nostra Città che ha scritto diverse pagine prestigiose della storia della sua amata Giffoni", ha commentato il sindaco Antonio Giuliano.  Nell’arco della sua vita è stato sempre impegnato nel mondo delle istituzioni: è stato tre volte sindaco di Giffoni, nonchè consigliere provinciale, già presidente nonché presidente onorario dell’Ente Autonomo Giffoni Experience. Professore stimato, uomo di profonda cultura, apprezzato dai tanti giovani e dalle personalità che hanno avuto la fortuna di conoscerlo durante la sua lunga carriera. "Penso soprattutto alle migliaia di giurati del Giffoni Film Festival che hanno visto in Carlo Andria una figura ricca di umanità, portatore di valori puri, anteponendo sempre alla sua sagacia e alla sua intelligenza un’incredibile umiltà", ha detto Giuliano.

L'annuncio del primo cittadino

Oggi, in Consiglio Comunale, ricorderemo Carlo Andria con un minuto di silenzio. Ai suoi figli Domenico e Ida, e ai suoi cari va il più profondo cordoglio da parte mia, dell’intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni piange l'ex sindaco Andria, il cordoglio del primo cittadino

SalernoToday è in caricamento