rotate-mobile
Cronaca Altavilla Silentina

Altavilla a lutto: è morto il noto imprenditore Di Masi, il cordoglio del sindaco

Con il marchio Bufalat, Di Masi è stato tra i pionieri che hanno trasformato il settore, valorizzando la mozzarella altavillese

Altavilla a lutto: è venuto a mancare Pasquale Di Masi, imprenditore del settore caseario di Falagato. Con il marchio Bufalat, Di Masi è stato tra i pionieri che hanno trasformato il settore, valorizzando la mozzarella altavillese.

Il cordoglio del sindaco

Ad esprimere cordoglio per la sua scomparsa, anche il sindaco di Altavilla, Antonio Marra: "Ha costruito un’azienda da manuale. Con investimenti costanti e sempre ben indovinati. E’ stato uno dei primi a credere nelle possibilità di vendere all’estero questo prodotto. A metà degli anni Ottanta lo faceva già arrivare a Chicago, negli Usa. Milano e Bologna furono da sempre le sue piazze preferite di vendita. La sua mozzarella era sempre di qualità con prezzi medi di mercato. Rendo onore a un pioniere, una persona seria senza nessuna ombra sulla sua attività. Pasquale Di Masi si va a inscrivere, di fatto, tra i grandi altavillesi”. Tutti stretti attorno alla famiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla a lutto: è morto il noto imprenditore Di Masi, il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento