rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Angri

Musica a lutto, Lello Biondi stroncato da un malore: il dolore e la denuncia della compagna

La compagna: "Amore mio se l'ambulanza non ci avesse messo 40 minuti per venire da te, a quest'ora staresti ancora con me e con Rossana nel nostro letto. Conoscere te è stato il regalo piu bello che Dio mi abbia potuto donare"

Lutto nel mondo della musica: nella notte tra il 26 e il 27 agosto, è volato in Cielo Lello Biondi, stroncato da un malore improvviso. In arte Musicammore, il cantautore originario di Angri era molto apprezzato nell'ambiente musicale e noto tra i tifosi della Salernitana. Più volte aveva collaborato con artisti come Nino D’Angelo.

Il dolore e la denuncia

Un fiume in piena i messaggi di cordoglio sui social. Toccante, in particolare, quello della sua compagna, Anna Aliberti che, a mezzo Facebook, ha anche denunciato il ritardo dei soccorsi: "Amore mio se l'ambulanza non ci avesse messo 40 minuti per venire da te, a quest'ora staresti ancora con me e con Rossana nel nostro letto. Conoscere te è stato il regalo piu bello che Dio mi abbia potuto donare. Adesso voglio sapere chi mi darà la forza di vivere", ha scritto. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica a lutto, Lello Biondi stroncato da un malore: il dolore e la denuncia della compagna

SalernoToday è in caricamento