rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera a lutto, è morto il noto professore Vieri Galli

Molto apprezzato per la sua grande umanità e professionalità, da pazienti e studenti, il dottor Galli si interessò anche alla politica

E' volato in Cielo ad 81 anni il medico Vieri Galli noto otorinolaringoiatra originario di Nocera Inferiore. Dal 1994 è stato ordinario di Otorinolaringoiatria nella facoltà di Medicina dell’università Federico II di Napoli, dove ha diretto anche il Dipartimento Assistenziale di Otorinolaringoiatrica e Scienze Affini dell’Azienda Ospedaliera Universitaria.

Molto apprezzato per la sua grande umanità e professionalità, da pazienti e studenti, Galli si interessò anche alla politica e nel 2009 fu eletto componente dell’assemblea nazionale Pd. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Il post del Pd Salerno su Facebook

Il Prof. Vieri Galli non è più tra noi. Ne ricorderemo sempre la fulgida ed esemplare carriera professionale, nel campo della Medicina e dell’Università; ma anche il suo impegno politico, fatto di spirito di servizio semplice, disinteressato e leale verso le giovani generazioni. Addio Vieri!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera a lutto, è morto il noto professore Vieri Galli

SalernoToday è in caricamento