rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Capodanno di sangue: perdono la vita in un incidente a Coperchia, addio a Nicholas e Ilaria

Addolorato, il parroco di Capriglia, don Luigi Pierri: "Vergine Santa, Mamma di Gesù e nostra, accogli questi due ragazzi sotto il tuo amorevole manto, tienili stretti a te. Dona consolazione alle famiglie e fà che i perché non sfianchino la fede, messa in questo momento a dura prova"

Valle dell'Irno sotto choc, per la tragica morte di Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, rispettivamente, il 17enne di Pellezzano e la 15enne di Salerno che, nel pomeriggio del primo giorno dell'anno, hanno perso la vita in un tremendo incidente stradale a bordo del loro scooter, in via De Iulis, a Coperchia. Inutili i soccorsi giunti sul posto: per i due minori non c'è stato nulla da fare. Al cordoglio del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, è seguito quello del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante:

La città di Baronissi, costernata per il tragico incidente stradale  di  questa sera a Pellezzano che e’ costato la vita a due giovanissimi, esprime piena solidarietà e vicinanza  alle famiglie dei ragazzi scomparsi, al Sindaco Morra e alla intera comunità.

Addolorato, il parroco di Capriglia, don Luigi Pierri: "Vergine Santa, Mamma di Gesù e nostra, accogli questi due ragazzi sotto il tuo amorevole manto, tienili stretti a te.  Dona consolazione alle famiglie e fà che i perché non sfianchino la fede, messa in questo momento a dura prova. Volate in Cielo tra le braccia di Gesù e Maria e siate felici in eterno", ha scritto su Facebook il sacerdote. Dolore in tutta la comunità, mentre sono in corso gli accertamenti, da parte dei carabinieri, per ricostruire il drammatico accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno di sangue: perdono la vita in un incidente a Coperchia, addio a Nicholas e Ilaria

SalernoToday è in caricamento