rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lutto a Salerno, addio al chirurgo Luciano Muoio

Era direttore facente funzioni dell’Unità Funzionale di Otorinolaringoiatria e responsabile del Raggruppamento Chirurgico della Casa di Cura “Tortorella”

Lutto a Salerno per la scomparsa del dottor Luciano Muoio, direttore facente funzioni dell’Unità Funzionale di Otorinolaringoiatria e responsabile del Raggruppamento Chirurgico della Casa di Cura “Tortorella”. Muoio avrebbe compiuto 79 anni a ottobre. Lascia la moglie Rosalba e i due figli Angela Maria e Raffaele. I funerali saranno celebrati alle 10.30 presso la chiesa “Santa Maria ad martyres” di Torrione.

Le condoglianze della clinica:

“Oggi è un giorno molto triste per noi, all'improvviso ci ha lasciato il dottor Luciano Muoio che, insieme al dottor Almerico Tortorella e al dottor Nicola Rocco, ha fatto sì che la nostra chirurgia diventasse un punto di riferimento per la città di Salerno. Un chirurgo valente, all'avanguardia nonostante l'età, un gentiluomo umile e sincero, affettuoso nella sua riservatezza, un grande esempio di longevità professionale. Caro Luciano, con te si interrompe una parte importante della nostra storia, l'amore della famiglia Casa di Cura Tortorella accompagna il tuo ultimo cammino, veglia su di noi dalla terra dei Giusti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Salerno, addio al chirurgo Luciano Muoio

SalernoToday è in caricamento