rotate-mobile
Cronaca

Lutto nella musica salernitana, si è spento il noto docente Giovanni De Falco

I funerali del 62enne che lascia un vuoto incolmabile tra familiari, conoscenti, amici, allievi e colleghi, si svolgeranno domani mattina, mercoledì, alle ore 10.30, presso la chiesa della Medaglia Miracolosa di Salerno

Allegro, ironico, esuberante, un grande musicista e un grande uomo. Si è spento ieri Giovanni De Falco, noto musicista e docente del Conservatorio, volato in Cielo dopo aver lottato coraggiosamente contro un brutto male. A lutto, innumerevoli cittadini che ne hanno conosciuto la professionalità e la umanità.

I funerali

I funerali del 62enne che lascia un vuoto incolmabile tra familiari, conoscenti, amici, allievi e colleghi, si svolgeranno domani mattina, mercoledì, alle ore 10.30, presso la chiesa della Medaglia Miracolosa di Salerno. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Il ricordo della figlia Nunzia

Ho respirato musica da prima che nascessi e l'ho scelta senza condizionamenti, anzi... tra pareri spesso avversi, perché lui sapeva quanto rigore e tempra richiedesse, quanta disciplina, quanto ingegno e sacrificio.  Papà, te ne sei andato presto. Ma sarai sempre parte di noi, quello che ci hai trasmesso è l'eredità della tua eternità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella musica salernitana, si è spento il noto docente Giovanni De Falco

SalernoToday è in caricamento