rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

L'atleta salernitana Mafalda Della Rocca campionessa mondiale di Chambara

Una vittoria emozionante e inaspettata quella della giovane atleta della provincia di Salerno, che ha già ricevuto tantissimi messaggi di auguri e di congratulazioni da amici e parenti

La salernitana Mafalda Della Rocca si è qualificata campionessa mondiale al 41° Campionato mondiale di Chambara Csen svoltosi presso il Komazawa Olympic Park General Sports Ground a Tokyo (Giappone). Una vittoria emozionante e inaspettata quella della giovane atleta della provincia di Salerno, che ha già ricevuto tantissimi messaggi di auguri e di congratulazioni da amici e parenti. Sono stati in tutti sedici gli atleti che hanno partecipato alla rassegna intercontinentale e che hanno rappresentato i colori della delegazione italiana, di cui undici nella categoria maschile: Francesco Arpino, Giovanni Cafaro, Christian Cappuccio, Antimo D’Agostino, Giuseppe Manna, Marco Petruccio, Andrea Romano, Gaetano Sabatasso, Giuseppe Scuoppo, Francesco Serrone e Mattia Serrone.

Cinque sono state invece le atlete nella categoria femminile: Annachiara Contesimo, Mafalda Della Rocca, Rita Sabatasso, Robertavelia Tafuto e Karen Torre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'atleta salernitana Mafalda Della Rocca campionessa mondiale di Chambara

SalernoToday è in caricamento