menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teresa Criscuolo

Teresa Criscuolo

Dramma a Maiori, 44enne stroncata da malore mentre fa jogging: il cordoglio del sindaco

La donna, Teresa Criscuolo, si è sentita male sul lungomare. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere all'arrivo al pronto soccorso

Tragedia, questa mattina, a Maiori, dove una donna di 44 anni, Teresa Criscuolo,, è stata stroncata da un malore mentre faceva jogging sul lungomare. 

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso del presidio ospedaliera di Ravello dove, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, il suo cuore ha smesso di battere. La notizia ha fatto subito il giro della località turistica della Costiera Amalfitana, dove la donna era molto conosciuta. Lascia una bambina piccola.

Il cordoglio del sindaco Capone:

"Lo sgomento per la prematura scomparsa di una straordinaria figlia della nostra terra ci lascia senza parole. In questa giornata riscaldata dai raggi di un bellissimo sole scende un velo di cupezza su tutta Maiori. Ma la passione per la vita, per l’arte, per i bambini, che ha contraddistinto il percorso quotidiano di Teresa Criscuolo all’interno della nostra comunità, renderà indelebile il suo ricordo in tutti noi. Teresa ha offerto un contributo fondamentale alla vita socio-culturale e artistica di Maiori, al mondo dell’associazionismo e, soprattutto, del Carnevale, rendendosi protagonista di tante bellissime iniziative. In questo momento mi associo con sincera commozione, unitamente all’intera amministrazione comunale, ai sentimenti di profondo affetto e di vicinanza espressi da tutta la comunità maiorese nei confronti dei familiari e parenti della cara Teresa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento