rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Cronaca Maiori

Lutto in Costiera, Maiori piange la prematura scomparsa di Antonio Pisani

Aveva 39 anni e da tempo combatteva contro una grave malattia che, questa mattina, lo ha strappato all’amore della famiglia (lascia la sua compagna, due figlie oltre che i genitori) e all’affetto di tanti amici

Dolore e sconcerto a Maiori per la prematura scomparsa di Antonio Pisani. Aveva 39 anni e da tempo combatteva contro una grave malattia che, questa mattina, lo ha strappato all’amore della famiglia (lascia la sua compagna, due figlie oltre che i genitori) e all’affetto di tanti amici. 

L'iniziativa post Covd

Antonio Pisani era stato il fondatore e ideatore del gruppo Facebook  “Cena sul Lungomare quando tutto sarà finito”, un evento che si sarebbe dovuto organizzare per festeggiare tutti insieme la fine della pandemia e raccogliere donazioni per l’ospedale della Divina. Numerosi i messaggi che vengono pubblicati in queste ore nel gruppo. 

Il lutto 

Il cordoglio del Comune di Maiori: “Lasci questa vita troppo presto, caro Antonio. Non ci sono parole per consolare i tuoi affetti ma ci saranno i sorrisi delle tue bimbe a dargli grande forza. Ci stringiamo nel dolore delle famiglie Pisani e Della Pietra per la scomparsa del loro figlio, un figlio di tutta Maiori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Costiera, Maiori piange la prematura scomparsa di Antonio Pisani

SalernoToday è in caricamento