rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maiori

Addio a Gaspare Montesanto, patron dello storico "Hotel San Pietro" di Maiori

Commosso il sindaco Antonio Capone che ha formulato le sue condoglianze alla famiglia: “Ne ricorderó per sempre la personalità riservata e discreta, la lungimiranza e l'impegno per la comunità cittadina”

Maiori a lutto per la scomparsa di Gaspare Montesanto, patron dello storico Hotel San Pietro. Di umili origini, Montesanto ha saputo farsi strada nel tessuto sociale della sua comunità diventandone un punto di riferimento fondamentale.

La vita

Ha cominciato come apprendista manovale fino a diventare imprenditore prima nel settore edile e poi in quello alberghiero. Si è distinto sia nel sociale che in ambito politico: è stato infatti consigliere comunale, ma anche presidente del Gran Carnevale di Maiori e del Comitato per i festeggiamenti di Santa Maria a Mare, offrendo sempre un gran sostegno alle iniziative e manifestazioni della nostra tradizione maiorese. 

Il cordoglio

Commosso il sindaco Antonio Capone che ha formulato le sue condoglianze alla famiglia: “Ne ricorderó per sempre la personalità riservata e discreta, la lungimiranza e l'impegno per la comunità cittadina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Gaspare Montesanto, patron dello storico "Hotel San Pietro" di Maiori

SalernoToday è in caricamento