rotate-mobile
Cronaca Maiori

Ondata di contagi a Maiori: il sindaco chiude scuole, chiese, uffici, cimitero

Per la commemorazione dei defunti, il 2 novembre, la messa sarà trasmessa sui canali social del Comune. Chiusi parco giochi comunale e chiese presenti sul territorio. A Ravello il sindaco chiude il mercato. A Cetara, positiva una ragazzina di 12 anni

L'aumento dei positivi al coronavirus nel Salernitano spinge i sindaci ad adottare misure drastiche per contenere la diffusione del contagio. In Costiera Amalfitana, dopo i casi positivi registrati a Positano e Vietri sul Mare, arrivano risultati poco confortanti anche dallo screening effettuato a Maiori. A Ravello, invece, il sindaco chiude il mercato. A Cetara, positiva una ragazzina di 12 anni. Lo annuncia il sindaco

I dettagli

Dopo uno screening su 150 persone che ne ha rilevate 26 positive, il sindaco, Antonio Capone, ha firmato un'ordinanza che dispone, da oggi, in via precauzionale, la chiusura degli uffici comunali, del cimitero comunale (per la commemorazione dei defunti, il 2 novembre, la messa sarà trasmessa sui canali social del Comune), dei plessi scolastici, del parco giochi comunale e delle chiese presenti sul territorio comunale.

Ravello

Il sindaco Salvatore Di Martino, richiamando il Dpcm del 24 ottobre scorso nella sua ordinanza firmata oggi, ha disposto la sospensione del "mercato settimanale del martedì che si tiene su parte della prima piazzola nonché nella seconda e nella terza piazzola del parcheggio sottostante piazza Duomo", dal 27 ottobre e fino a data da destinarsi.
 

Cetara

Una ragazzina di 12 anni ha accusato febbre e ha scoperto di essere positiva al Covid. Lo ha annunciato il sindaco Roberto Della Monica, dopo il tampone orofaringeo al quale si era sottoposta. E' stata ricreata la catena dei contatti della minore. Sono stati disposti 16 tamponi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di contagi a Maiori: il sindaco chiude scuole, chiese, uffici, cimitero

SalernoToday è in caricamento