rotate-mobile
Cronaca Maiori

Maiori, blitz sul set del film "The equalizer 3": due arresti per spaccio

Qualche giorno fa il set era stato, intanto, colpito da un lutto. Un 55enne, responsabile del catering della troupe, era stato stroncato da un malore fulminante mentre usciva da un pub a Maiori. I tentativi di salvargli la vita, purtroppo, sono risultati vani. L'uomo aveva in tasca una bustina di cocaina

È di due arresti il bilancio del blitz effettuato dai carabinieri della compagnia di Amalfi negli alloggi dello staff di produzione del film "The equalizer 3", che annovera fra i protagonisti Denzel Washington, le cui riprese sono in corso in questi giorni in vari punti della Costiera. 

Il blitz

L'operazione degli uomini dell'arma è scattata dopo la morte del 55enne responsabile del catering, deceduto a seguito di un infarto (legato alle patologie cardiocircolatorie di cui soffriva) e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. I militari diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio hanno sequestrato 120 grammi di cocaina in una camera. A finire in manette, invece, due addetti al catering, di nazionalità italiana, entrambi over 30, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. I due sono ai domiciliari presso la struttura alberghiera di Maiori in cui alloggiano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

La produzione del film si è dichiarata estranea ai fatti

Il fatto

Qualche giorno fa il set era stato, intanto, colpito da un lutto. Un 55enne, responsabile del catering della troupe, era stato stroncato da un malore fulminante mentre usciva da un pub a Maiori. I tentativi di salvargli la vita, purtroppo, sono risultati vani. L'uomo aveva in tasca una bustina di cocaina, ma al momento non c'è correlazione tra i due episodi: il 55enne, infatti, era affetto da problemi cardiaci e, secondo i medici, sarebbe stato stroncato da un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maiori, blitz sul set del film "The equalizer 3": due arresti per spaccio

SalernoToday è in caricamento