rotate-mobile
Cronaca

Malore improvviso per un anziano salernitano nel trevigiano: salvato in extremis

L'82enne si è improvvisamente sentito male: a prestargli soccorso, anche un infermiere che si trovava all'interno della pasticceria per fare colazione

Si è improvvisamente accasciato a terra, privo di sensi, colpito da un malore improvviso, probabilmente un infarto. Sono molto gravi le condizioni di I.G., un 82enne originario di Oliveto Citra. Come riportano i colleghi di Trevisotoday, l'anziano è stato salvato e rianimato in extremis dagli infermieri del Suem 118 che lo hanno poi trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, per essere sottoposto alle cure del caso prima del ricovero nel reparto di rianimazione, in terapia intensiva. La prognosi dell'82enne è ovviamente riservata.

I soccorsi

L'episodio si è consumato alle 10.15 circa di oggi, venerdì 3 luglio, all'esterno della pasticceria "Terraglio", all'incrocio con via Terragliol, a Frescada di Preganziol. L'82enne si è improvvisamente sentito male: a prestargli soccorso, anche un infermiere che si trovava all'interno della pasticceria per fare colazione. Immediato è scattato l'allarme al 118. Dramma sfiorato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso per un anziano salernitano nel trevigiano: salvato in extremis

SalernoToday è in caricamento