rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Malore in spiaggia a Paestum, i salernitani fanno i conti con temperature record

A causare il malessere all'ultrasessantenne, le alte temperature che, come annunciato, interesseranno anche il nostro territorio fino alla fine di luglio

Brutta avventura in spiaggia, a Paestum, nel primo pomeriggio di oggi. Una donna ultrasessantenne dell'avellinese, infatti, ha accusato un malore a bordo di un pattino, come riporta Stile Tv, nello specchio d'acqua antistante il lido Brigantino: a soccorrerla, tre bagnini in servizio. Sul posto, intanto, l'Humanitas rianimativa di Santa Venere che l'ha condotta all'ospedale di Agropoli.

A causare il malessere alla signora, le alte temperature che, come annunciato, interesseranno anche il nostro territorio fino alla fine di luglio. Pertanto, è necessario non esporsi in modo prolungato al sole nelle ore più afose, non dimenticare di coprirsi il capo, bere molta acqua, indossare capi di cotone e di colori chiari e, in spiaggia, non tuffarsi a mare a pancia piena. Consigliabile, anche consumare molta frutta e verdura e rinfrescarsi spesso polsi e viso: piccoli accorgimenti, questi, utili a risparmiare brutte sorprese legate all 'aumento delle temperature che sfioreranno i 35°.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in spiaggia a Paestum, i salernitani fanno i conti con temperature record

SalernoToday è in caricamento