menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sottopasso allagato

Il sottopasso allagato

Arriva il maltempo, si allagano il sottopasso e la stazione di Battipaglia

Nonostante la riqualificazione avvenuta soltanto un anno fa il sottopasso che collega il centro cittadino con la periferia sud della città è stato invaso dall'acqua piovana. Inevitabili i disagi alla circolazione

Caos e disagi nel pomeriggio a Battipaglia, dove a causa di un violento acquazzone si è allagato il sottopasso che collega il centro cittadino con la periferia sud della città, che è stato riqualificato soltanto un anno fa. Diverse auto provenienti da entrambe le direzioni di marcia hanno dovuto rallentare la loro corsa creando qualche coda di traffico. Allagata anche la strada provinciale 312 che attraversa la località di Santa Lucia.

In serata i disagi si sono spostati anche all'interno stazione ferroviaria, che in parte è stata sommersa dall'acqua al punto che hanno chiuso tutti i sottopassi, ed il treno delle 19 (da Salerno ed arrivato a battipaglia alle 19.48!! ) si è addirittura fermato, per metà di esso, oltre la copertura, costringendo i passeggeri a correre per entrare all'interno della stazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento