rotate-mobile
Cronaca Maiori / Strada Statale Amalfitana

Maltempo, grosso albero cade a Maiori: senso unico alternato sulla SS163 Amalfitana

Al momento, il transito sull'arteria è interdetto e i veicoli sopraggiunti da entrambe le direzioni stanno effettuando inversione di marcia per percorsi alternativi

Un albero si è abbattuto poco dopo le 9.30 sulla statale 163 "Amalfitana", al chilometro 38, all'altezza del cimitero comunale di Maiori, compromettendo la circolazione stradale. Fortunatamente nessun mezzo coinvolto.

I disagi

Il transito sull'arteria, inizialmente, è interdetto e i veicoli sopraggiunti da entrambe le direzioni stanno effettuando inversione di marcia per percorsi alternativi. Sul posto sono in arrivo vigili del fuoco del distaccamento di Maiori e i carabinieri per il taglio del tronco del pino domestico dalle cospicue dimensioni. Le operazioni richiederanno tempo, i caschi rossi opereranno sotto la pioggia battente. Crollo di alberi anche nel territorio comunale di Cetara.

La viabilità

In attesa della fine delle operazioni di taglio e rimozione detriti, è stato istituito il senso unico alternato per consentire il traffico regolare.

Albero caduto a Maiori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, grosso albero cade a Maiori: senso unico alternato sulla SS163 Amalfitana

SalernoToday è in caricamento