menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffiche di vento e temporali a Salerno e provincia: ecco le previsioni

La Protezione Civile ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica di colore giallo. A partire dalle 22 di stasera e fino alle 16 di domani si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale

Torna il maltempo anche in provincia di Salerno. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica di colore giallo. A partire dalle 22 di stasera e fino alle 16 di domani sull'intero territorio regionale si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale di moderata intensità. I fenomeni cominceranno dal settore settentrionale della regione per poi estendersi alla parte meridionale, interessando comunque tutto il territorio.

La Protezione Civile raccomanda alle autorità competenti di “porre in essere tutte le misure di prevenzione e contrasto necessarie anche in relazione alla messa in sicurezza delle strutture e delle aree esposte alle sollecitazioni ventose”. Si prevedono, infatti, venti moderati settentrionali con raffiche nei temporali.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento