Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Pisciotta

Maltempo nel Cilento, chiusa l' ex strada statale 447 a Pisciotta

Si è verificato il terzo smottamento in dieci giorni. Il sindaco Liguori: "Seguiranno nei tempi più brevi possibil interventi da parte dell’ente Provincia che alla gestione della strada avendo comunque, al contempo, diffidato i proprietari dei terreni"

Continuano i disagi, anche nei comuni cilentani, a causa del maltempo. Il sindaco di Pisciotta Ettore Liguori ha annunciato, infatti, la chiusura della strada regionale ex strada statale 447 al km 25+040 in località bivio Caprioli - Pedali -Santa Caterina.  “Seguiranno  nei tempi più brevi possibili – precisa - interventi da parte dell’ente Provincia che alla gestione della strada avendo comunque, al contempo, diffidato i proprietari dei terreni al di sopra della zona di rispetto stradale ad eseguire gli interventi di loro competenza”.

L'avviso 

Si tratta del terzo smottamento in dieci giorni. “Tali interventi consisteranno nell’ulteriore risanamento del costone soprastante la strada in parola e della regimentazione delle acque divenute estremamente consistenti a seguito delle continue piogge dell’ultimo periodo procurando il pericoloso ruscellamento” conclude il primo cittadino. 

Le nuove previsioni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel Cilento, chiusa l' ex strada statale 447 a Pisciotta

SalernoToday è in caricamento