rotate-mobile
Cronaca

Maltempo a Salerno e provincia: allagamenti e disagi

I caschi rossi stanno operando a Nocera inferiore e a Castel San Giorgio, dove si registrano numerosi allagamenti, mentre il litorale salernitano è stato investito da una tromba d'aria

Maltempo in città e in provincia. Nel pomeriggio di domenica, violentissimo il temporale che si è abbattuto in diverse zone del nostro territorio. In particolare, nell'agro nocerino sarnese e nella Piana del Sele, innumerevoli le richieste di soccorso giunte ai vigili del fuoco. I caschi rossi sono impegnati e Nocera e a Castel San Giorgio dove si stanno registrando numerosi allagamenti e il forte vento ha spazzato via alcuni cavi dell'illuminazione pubblica.

Attimi di panico, intanto, sul litorale salernitano che è stato investito da una tromba d'aria. Fuga di massa, dalla spiaggia, nello stupore generale per quanto accaduto.  A Eboli, poi, i vigili del fuoco hanno soccorso diversi automobilisti e stanno provvedendo a svuotare alcuni vani terranei allagati. Non si prevedono migliori, le previsioni all'orizzonte temporali e sbalzi di temperatura, infatti, caratterizzeranno anche la prossima settimana, a momenti alterni. Insomma, ancora una volta, ai salernitani conviene riprendere gli stivali riposti per la bella stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Salerno e provincia: allagamenti e disagi

SalernoToday è in caricamento