menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiume in piena a San Severino (foto youreporter)

Fiume in piena a San Severino (foto youreporter)

Maltempo e allagamenti: disagi a Mercato San Severino e in Costiera

Super lavoro per i caschi rossi che, intanto, sono intervenuti anche a Bracigliano per l'incendio di tre pullman e due auto in un piazzale adibito a parcheggio: forse è dolo

Maltempo e disagi a Salerno e provincia. Mentre, come annunciato dalle previsioni, i temporali e le piogge si susseguono almeno fino a questa sera, innumerevoli, le richieste di intervento pervenute ai vigili del fuoco. Allagamenti ed auto in panne, per iniziare, a gogò a Mercato San Severino, a causa delle pessime condizioni meteo. Impressionante, l'immagine del fiume in piena (nella foto).

A Minori, alle prime luci di questa mattina, intanto, un campeggiatore solitario che si trova in montagna, ha chiesto aiuto ai caschi rossi che sono corsi per metterlo in sicurezza. Maltempo a parte, i vigili del fuoco sono intervenuti a Bracigliano dove in via Sauro, in un piazzale adibito a parcheggio, sono stati avvolte dalle fiamme tre bus e due auto: sul posto il distaccamento di Sarno per domare le lingue di fuoco, insieme ai carabinieri che indagano per risalire alle cause dell'incendio, probabilmente di natura dolosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento