rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Maltempo e allagamenti: disagi a Mercato San Severino e in Costiera

Super lavoro per i caschi rossi che, intanto, sono intervenuti anche a Bracigliano per l'incendio di tre pullman e due auto in un piazzale adibito a parcheggio: forse è dolo

Maltempo e disagi a Salerno e provincia. Mentre, come annunciato dalle previsioni, i temporali e le piogge si susseguono almeno fino a questa sera, innumerevoli, le richieste di intervento pervenute ai vigili del fuoco. Allagamenti ed auto in panne, per iniziare, a gogò a Mercato San Severino, a causa delle pessime condizioni meteo. Impressionante, l'immagine del fiume in piena (nella foto).

A Minori, alle prime luci di questa mattina, intanto, un campeggiatore solitario che si trova in montagna, ha chiesto aiuto ai caschi rossi che sono corsi per metterlo in sicurezza. Maltempo a parte, i vigili del fuoco sono intervenuti a Bracigliano dove in via Sauro, in un piazzale adibito a parcheggio, sono stati avvolte dalle fiamme tre bus e due auto: sul posto il distaccamento di Sarno per domare le lingue di fuoco, insieme ai carabinieri che indagano per risalire alle cause dell'incendio, probabilmente di natura dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e allagamenti: disagi a Mercato San Severino e in Costiera

SalernoToday è in caricamento