rotate-mobile
Cronaca Giffoni Sei Casali

Temporali e danni: alberi caduti e fango nel salernitano, il maltempo continua

Chiusa per il fango la strada provinciale 214 di Sieti. Tra gli altri interventi effettuati, quello in cui vigili hanno domato le lingue di fuoco sul tetto della chiesa di San Giovanni ad Angri

Il maltempo sta mettendo in ginocchio il nostro territorio. Super lavoro, per i Vigili del Fuoco che, nel corso della nottata appena trascorsa, hanno dovuto fronteggiare allagamenti e infiltrazioni in garage e seminterrati a Pagani, Altavilla, Capaccio, Angri ed in altri Comuni della provincia. A Giffoni, poi, in località Sieti, è stato addirittura necessario chiudere la strada provinciale 214: a causa di uno smottamento, il fango ha, infatti, invaso il ponte.

Tra gli altri interventi effettuati, quello di ieri notte, poco dopo l'1:30 quando per ore tre squadre dei caschi rossi, insieme ad un'autobotte, hanno domato le lingue di fuoco sul tetto della chiesa di San Giovanni ad Angri. Intanto, il maltempo non dà tregua: fino a venerdì, temporali improvvisi e piogge si susseguiranno anche nel nostro territorio. I salernitani, dunque, faranno bene a non dimenticare mai l'ombrello nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e danni: alberi caduti e fango nel salernitano, il maltempo continua

SalernoToday è in caricamento