rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Piogge incessanti: 4 persone intrappolate in auto, panico a San Leonardo

Nottata d'inferno per innumerevoli salernitani: i vigili del fuoco hanno tratto in salvo diverse persone rimaste intrappolate in auto per il maltempo

Hanno rischiato di annegare a bordo della loro auto, a causa del maltempo, quattro persone vicino al sottopasso di via San Leonardo. Fortuna che i vigili del fuoco le hanno salvate per tempo, scongiurando una tragedia: l'acqua era arrivata oltre ai finestrini della vettura.

Dalle ore 22 e per le due ore successive, innumerevoli le richieste di aiuto pervenute alla sala operativa dei caschi rossi che hanno effettuato tantissimi interventi. Allagate diverse strade in città, tra cui quella attigua al Bowling di Pontecagnano. Non sono mancati, inoltre, alberi caduti, smottamenti e frane in arterie stradali importanti.

Gli stessi vigili del fuoco, dunque, hanno ricordato quanto importante sia dedicare alla sicurezza stradale maggiori attenzioni: è evidente che tali disagi siano stati provocati dall'ostruzione delle reti fognarie che non avrebbero dovuto esserci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge incessanti: 4 persone intrappolate in auto, panico a San Leonardo

SalernoToday è in caricamento