menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Brignano

Brignano

Maltempo nel salernitano: strade allagate e disagi in città

A Sant'Eustachio, nella zona orientale, come anche in via Eugenio Caterina ed in altre strade del centro i marciapiedi hanno già preso le sembianze di un fiume

Strade allagate a Salerno: come annunciato, infatti, il maltempo è arrivato anche nella nostra provincia. A Nocera e Sarno, oggi, scuole chiuse, mentre i forti temporali stanno colpendo il territorio. Numerose le telefonate ai Vigili del Fuoco alle prese con interventi in città ed in provincia. La polizia municipale, in particolare, ha chiuso il sottopasso di parco Arbostella per ragioni di sicurezza.

Leggi>>>Disagi a Brignano

Diverse le segnalazioni degli utenti circa i disagi: a Sant'Eustachio, nella zona orientale, come anche in via Eugenio Caterina ed in altre strade del centro i marciapiedi hanno già preso le sembianze di un fiume. I caschi rossi e la polizia municipale sono intervenuti pure in via Scuola Eleatica a Pastena per la caduta di intonaco da una palazzina, mentre numerosi i tombini fognari saltati per la pressione idrica in via Panoramica, via Paradiso di Pastena e via Del Pezzo. Inoltre, uno smottamento si è verificato a Giovi. L'allerta meteo è prevista almeno fino a tutta la giornata di oggi: si raccomanda la massima prudenza e di non avvicinarsi a sottopassi e corsi d'acqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento