rotate-mobile
Cronaca

Travolto da un'onda a Castellabate, disagi nel salernitano: il maltempo continua

Prosegue l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Campania. Intanto, già numerosi gli interventi dei caschi rossi a Salerno e provincia. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto

Continua l'allerta meteo in Campania: come reso noto dalla Protezione Civile Regionale, a partire dalle ore 20 di questa sera e per le successive 24 ore, infatti, il maltempo caratterizzerà il nostro territorio. Le raffiche di vento e la pioggia, intanto, hanno già provocato diversi danni. Questa mattina, a San Marco di Castellabate, in particolare, un uomo ha fatto un volo di un paio di metri cadendo giù dal muretto, sul molo: è stato travolto da un’onda. Sul posto, i sanitari del 118 e i carabinieri. Ferite e contusioni, dunque, per il malcapitato.

Già da ieri notte, poi, superlavoro per i vigili del fuoco a Salerno e provincia. In particolare, dei pezzi di roccia sono caduti sulla sp 11 a Laurino e una situazione simile si è verificata a Teggiano. Cadute di alberi e cartelloni pubblicitari, inoltre, hanno costretto i cittadini ad allertare i caschi rossi per gli interventi del caso. Si raccomanda prudenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'onda a Castellabate, disagi nel salernitano: il maltempo continua

SalernoToday è in caricamento