rotate-mobile
Cronaca Campagna / A3

Maltempo, esonda il fiume Trigento: rallentamenti sulla A3 tra Contursi e Campagna

I temporali hanno provocato l'esondazione del fiume Trigento e il successivo allagamento del piano viabile

Disagi sulla A3 Salerno – Reggio Calabria, Anas, per allagamenti. Le forti piogge delle ultime ore hanno provocato l’esondazione del fiume Trigento: l'Anas ha comunicato che il traffico sta subendo rallentamenti nel tratto compreso tra il km 45,000 e il km 42,000, tra gli svincoli di Campagna e Contursi Terme.

I temporali hanno provocato l’esondazione del fiume Trigento e il successivo allagamento del piano viabile. Il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per garantire la sicurezza della circolazione. Raccomandata agli automobilisti massima prudenza nella guida. Per l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale: Stradeanas.it/traffico.it

Intanto, a Campagna e nella zona Quadrivio sono all'opera anche i vigili del fuoco intervenuti con alcune squadre a causa dell'allagamento di numerosi vani terranei e diversi cantinati: i caschi rossi del comando provinciale di Salerno hanno messo in salvo due diversamente abili ed alcuni anziani. Al momento sono 18 gli interventi effettuati nella zona.

Palazzina evacuata a Montecorvino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, esonda il fiume Trigento: rallentamenti sulla A3 tra Contursi e Campagna

SalernoToday è in caricamento