rotate-mobile
Cronaca

Temporali e fresco: arriva la tregua dal caldo africano

In molti lo hanno aspettato con ansia: è giunto anche a Salerno il temporale che porta con sè fresco e respiro per i cittadini messi k.o. dall'anticiclone africano

In molti lo stavano attendendo con ansia, messi k.o. dal caldo africano che ha messo in ginocchio tutti i salernitani negli ultimi giorni, facendo schizzare verso l'alto la colonnina di mercurio. E' giunto anche nel nostro territorio, dunque, il maltempo, inaugurato da temporali e forte evento che, nonostante inevitabili disagi, sono visti mai come questa volta di buon occhio da innumerevoli persone, entusiaste per la scia fresca che si lasceranno alle spalle.

Probabilmenete, pioverà anche domani: scotto da pagare, questo, per assistere al calo delle temperature, decisamente da record nella settimana che volge al termine. Domenica, dunque, come anche Ferragosto, secondo le previsioni saranno dominate da buon tempo, dal caldo estivo sì, ma non da quello africano da cui i salernitani sono reduci. E' bene, visto il maltempo, prestare intanto particolare attenzione alla guida in questo week-end che sarà tra l'altro da bollino rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e fresco: arriva la tregua dal caldo africano

SalernoToday è in caricamento