menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia sfiorata ad Acerno: auto colpita da masso per il maltempo, salvi mamma e figlio

Mentre percorreva la sr164, in direzione Montecorvino Rovella, la vettura guidata dalla signora è stata travolta, all'altezza del chilometro 24,4, da un masso di grosse dimensioni

Tragedia sfiorata, nel pomeriggio di ieri, sulla strada regionale 164, durante l'improvvisa ondata di maltempo. Un masso è caduto su un'auto, rischiando di uccidere due persone: come riportato da Il Mattino, a bordo della vettura viaggiava una madre con il proprio figlio.

Mentre percorreva la sr164, in direzione Montecorvino Rovella, la vettura guidata dalla signora è stata travolta, all'altezza del chilometro 24,4, da un masso di grosse dimensioni. Soltanto per un puro caso, forse per pochi centimetri che hanno evitato la tragedia, il macigno ha terminato la sua corsa sulla parte anteriore della Citroen C3 sfiorando il parabrezza e lasciando illesi i due occupanti. Nessun ferito, ma tanta paura per la mamma e il figliolo, che hanno in quel momento temuto il peggio, si legge sul quotidiano. Altri lievi smottamenti sono stati registrati in altri punti dell'ex statale ed hanno visto impegnati gli uomini della cooperativa sociale «Acerno lavora» e i volontari della protezione civile diretti da Angelo Vece.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento