rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, sole e freddo in città Scuole chiuse nel vallo di Diano

Dopo giorni di pioggia e grandine il sole si riaffaccia su Salerno città: disagi nella notte per alcuni automobilisti rimasti bloccati su alcune strade cittadine a causa del ghiaccio

Emergenza maltempo, dopo giorni di pioggia e grandine il sole è tornato a splendere su Salerno città e sui comuni llimitrofi: le temperature restano però rigide. Disagi nella tarda serata di ieri e nella notte per alcuni automobilisti rimasti bloccati in strada nella zona dei Picentini a causa del ghiaccio formatosi sul manto stradale. I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere i veicoli "impantanati". Ghiaccio si è formato nella notte anche su alcune strade a Salerno città, tra le quali via Fuardo. Freddo e neve nella zona del vallo di Diano e del Tanagro: scuole chiuse anche oggi in diversi comuni.

CASTELNUOVO DI CONZA - La copertura di una stalla crolla e muoiono dieci bovini: è accaduto a Castelnuovo di Conza, ai confini con la provincia di Avellino. A riferirlo i vigili del fuoco, intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, sole e freddo in città Scuole chiuse nel vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento