rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, neve nel vallo di Diano. Scuole chiuse in diversi comuni

A Salerno città la polizia municipale raccomanda prudenza alla guida: tra le ore notturne e domani mattina le temperature toccheranno lo zero e potrebbe formarsi ghiaccio

Emergenza maltempo, neve nel vallo di Diano in mattinata. Nelle zone interne l'emergenza non è finita: diversi comuni hanno decretato la chiusura delle scuole anche per la giornata di oggi: Monte San Giacomo, Padula, Teggiano e Montesano sulla Marcellana, per quanto riguarda le frazioni montane di Arenabianca, Tardiano e nel capoluogo. A Sala Consilina ed in altri centri le aule sono semi deserte.

Per quanto riguarda la circolazione veicolare non si registrano particolari disagi. Si circola normalmente anche nel tratto della Salerno - Reggio Calabria che attraversa il vallo di Diano. I vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina sono stati impegnati in diversi interventi di abbattimento di rami di alberi pericolanti per il peso della neve. Le condizioni meteo, stando alle previsioni, dovrebbero migliorare nel pomeriggio.

Salerno città, la polizia municipale ha raccomandato prudenza perchè tra questa notte e domani mattina le temperature potrebbero toccare lo zero con relativa formazione di ghiaccio sulle strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, neve nel vallo di Diano. Scuole chiuse in diversi comuni

SalernoToday è in caricamento