menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Ligea

Via Ligea

Allarme maltempo, Salerno si risveglia con allagamenti e disagi

Al lavoro senza sosta, insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della Polizia Municipale, i volontari del Nucleo di Protezione Civile guidati dal capitano Mario Sposito

Salerno si risveglia ancora sotto la pioggia che sta continuando a provocare non pochi disagi, soprattutto alla circolazione pedonale e veicolare. 

Gli allagamenti

Allagati il lungomare cittadino (in particolare il tratto Marconi), via Ligea, diverse strade della frazioni collinari (da Giovi a Matierno fino a Fratte), i sottopassi più critici (come quelli di Mercatello e Pastena) restano chiusi, perché sono anni che quando piove vengono invasi dall’acqua piovana e non si riesce a trovare una situazione; monitorato anche il sottopasso di via San Leonardo, di fronte al Ruggi d’Aragona. 

I controlli 

Al lavoro senza sosta, insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della Polizia Municipale, i volontari del Nucleo di Protezione Civile guidati dal capitano Mario Sposito. Nelle prossime ore dovrebbe essere rimosso il grosso albero che, nella giornata di ieri, è crollato dinanzi all’entrata del comando dei vigili in via Dei Carrari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento