Maltempo: frana sui binari tra Cava e Vietri, nevicate nel vallo di Diano

Disagi in tutta la provincia di Salerno: circolazione bloccata tra Cava e Vietri per una frana, neve tra Polla e Padula sulla A3, allagamenti e muri pericolanti tra agro e Cilento

Strada allagata a Salerno (repertorio)

Frana sulla linea ferroviaria Nocera - Salerno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni, notevoli disagi per passeggeri e pendolari: il movimento franoso fortunatamente non ha coinvolto convogli in transito ma la circolazione ferroviaria, sulla linea, è bloccata. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) sono al lavoro per ripristinare la circolazione sulla sulla linea ferroviari, dopo la frana che ha invaso i binari nella stazione di Vietri sul Mare, molto probabilmente provocata dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi e della notte. Per garantire i collegamenti alcuni treni percorrono itinerari alternativi, altri sono sostituiti con autobus.

Disagi per il maltempo delle ultime ore anche a Sarno, dove i vigili del fuoco sono impegnati nella messa in sicurezza di un muro di 50 metri di lunghezza e sette di altezza in via Tuostolo. Allagamenti sono stati segnalati ad Agropoli, nel Cilento. Problemi anche per la viabilità nelle prime ore della mattinata con fitte nevicate nel tratto Polla - Padula della A3 Salerno - Reggio Calabria. Disagi quindi in tutta la provincia a causa del maltempo e anche nelle province di Napoli e Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Grave incidente in autostrada, all'altezza della barriera di San Severino

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Tutti in fila per Van Gogh: ingresso gratuito alla mostra immersiva

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

Torna su
SalernoToday è in caricamento