rotate-mobile
Cronaca Mercatello / Via Leucosia

Maltempo: cede l'asfalto in via Leucosia, rami e pali spezzati

La polizia municipale ha riferito di notevoli danni causati dal maltempo scatenatosi tra ieri e oggi su Salerno e provincia. La guardia costiera aveva sconsigliato di avvicinarsi ai porti

Notevoli i danni per il maltempo scatenatosi tra ieri e oggi su Salerno e provincia. La polizia municipale di Salerno ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, che il territorio cittadino è stato interessato da numerosi danni: in via Leucosia una parte dell'asfalto della carreggiata ha ceduto, dando origine ad una pericolosa buca. I vigili urbani hanno recintato l'area interessata per evitare che gli automobilisti vi transitassero.

Numerose inoltre le richieste di intervento e le segnalazioni alla polizia municipale per la caduta di rami sulle automobili, per i pali della luce divelti, recinzioni divelte, impalcature pericolanti, luminarie e vetri di finestre che, rottisi, sono finiti in strada. Fortunatamente, ha reso noto la polizia municipale, non si sono registrati feriti.

La guardia costiera - capitaneria di porto di Salerno, agli ordini del capitano di vascello Andrea Agostinelli, citando un bollettino di allerta meteo della regione Campania, relativo al 16 dicembre, aveva raccomandato agli operatori e ai cittadini di tenersi lontani dai porti della città, sia quello commerciale che quelli turistici.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: cede l'asfalto in via Leucosia, rami e pali spezzati

SalernoToday è in caricamento