rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, parcheggiatori abusivi e questuanti: operazioni dei vigili urbani

I vigili urbani sono stati impegnati a fronteggiare le conseguenze delle forti piogge abbattutesi su Salerno e hanno inoltre sanzionato due parcheggiatori abusivi, sei questuanti e due persone dedite al bivaccaggio

Oltre a disporre ed effettuare la chiusura dei tre sottopassaggi su via Limongelli, via San Leonardo e parco Arbostella gli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno avuto il loro bel da farsi per fronteggiare l'emergenza maltempo che si è avuta in seguito alle abbondanti piogge che si sono riversate su Salerno e gran parte della provincia.

Sin dalle 4 e 30 numerose segnalazioni sono giunte alla polizia municipale: allagamenti di locali ed autovetture, coperture di caditoie saltate, strade inondate d’acqua perché non recepita dai collettori pluviali oramai colmi. I sottopassaggi, rende noto la polizia municipale, resteranno preventivamente chiusi. I caschi bianchi hanno inoltre sanzionato, con sequestro delle somme illegalmente percepite, due parcheggiatori abusivi. Quattro cittadini stranieri ma comunitari sono stati invece sanzionati per accattonaggio, altri due per bivaccaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, parcheggiatori abusivi e questuanti: operazioni dei vigili urbani

SalernoToday è in caricamento